Aggiudicata la gara per la realizzazione di diagnosi energetica a Genova

Ci siamo aggiudicati, in ATI con More Energy, la gara per la realizzazione di audit e diagnosi energetiche negli edifici scolastici di proprietà del Comune di Genova.

Nelle prossime settimane realizzeremo 22 diagnosi energetiche, previste nel lotto 8, con l’obiettivo di conoscere il comportamento ed il consumo energetico degli edifici in oggetto, oltre che per individuare le opportunità di miglioramento.

La realizzazione di audit energetici è diventato, nel corso degli anni, un nostro punto di forza, grazie alla realizzazione di tale attività per soggetti obbligati (quali aziende energivore e/o grandi imprese), per le imprese non obbligate e per la pubblica amministrazione. Per quest’ultime abbiamo realizzato 190 diagnosi energetiche. 

 

 

In questi giorni i nostri tecnici hanno iniziato i sopralluoghi negli edifici interessati del Comune di Genova per analizzarne in campo il sistema energetico e per raccogliere tutte le informazioni e i dati necessari.  

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza d'uso. Se acconsenti al trattamento dei dati clicca accetta, altrimenti rifiuta.
Privacy & Cookies Ok Rifiuto