Energynet operativa ma in Smart Working

Con l’obiettivo di dare il nostro contributo alla riduzione dei rischi di contagio per il CoVid-19, abbiamo deciso di adottare lo smart working a partire da oggi per tutti i dipendenti.

Crediamo che sia responsabilità di ognuno dare il proprio contributo al fine di tornare prontamente alla normalità.

 

Ci teniamo a rassicurare però tutti i nostri clienti e collaboratori in merito alla piena operatività di tutta l’azienda e di tutti i suoi dipendenti, annullando soltanto sopralluoghi tecnici ed incontri commerciali ma continuando a fornire i servizi realizzabili da remoto e assistenza tecnica, come fatto fin’ora.

Le email dei singoli referenti rimarranno attive, come anche il numero di telefono di riferimento +39 059 211085. 

 

Per informazioni e/o richieste potete inoltre contattarci all’indirizzo sempre attivo: info@energynet.it.

La nostra segreteria provvederà ad inoltrare le vostre richieste al referente di competenza, che vi ricontatterà al più presto.

Negli ultimi giorni Regioni e Strutture Sanitarie hanno indetto numerose raccolte fondi per sostenere l’emergenza.

REGIONE EMILIA ROMAGNA

Possibile fare un versamento direttamente sul conto corrente della Protezione civile regionale, al seguente link tutte le informazioni per la donazione: https://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus/donazioni

STRUTTURE SANITARIE

Per donare direttamente alle strutture sanitarie, sul loro sito troverete indicazione relativamente all’IBAN sul quale effettuare il bonifico e sulla causale da inserire.

Ad esempio per fare una donazione direttamente all’Azienda Ospedialiero – Universaria di Modena è possibile effettuare un bonifico al seguente IBAN IT 57 X 03069 02477 100000046051; Codice Swift BCITITMM con la causale “aiutocovid19”

Di seguito il link, con maggiori informazioni: http://www.ausl.mo.it/aiutocovid19

REGIONE LOMBARDIA

Da lunedì 9 marzo è attivo il Fondo della Regione a sostegno delle strutture santarie, di medici, infermieri e di tutto il personale.

IBAN: IT76 P030 6909 7901 0000 0300 089

BIC: BCITITMM

Causale: REGIONE LOMBARDIA – SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS”

https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/coronavirus-raccolta-fondi

 

Fondamentale l’aiuto e la collaborazione di tutti per uscire al più presto da questa emergenza sanitaria e non solo.

Promuoviamo tutti insieme la filosofia #iorestoacasa , ove possibile!