Dichiarazione Energivori 2018 - Portale aperto fino al 9 luglio

Le numerose richieste di chiarimenti pervenute a CSEA (Cassa Servizi Enrgetici Ambientali) in merito all'applicazione del nuovo regolamento Energivori, ha portato ARERA (Autorità di Regolazione per l'Energia Reti e Ambiente) a decidere di prolungare la finestra temporale di apertura del portale per l'inserimento della richiesta di ammissione nella lista 2018 fino al 9 luglio (deliberazione 339/2018/E/EEL ).

Trascorso questo termine le imprese che, pur avendo le caratteristiche, non presenteranno la propria dichiarazione saranno escluse dalle agevolazioni per l'annualità 2018.

 

Per coloro che hanno rispettato i termini originari (14 giugno) entro il 18 luglio CSEA comunicherà ai distributori l'effettivo livello di agevolazione che dovrà essere applicato retroattivamente a partire dal 1 gennaio 2018.

In questo modo le aziende potranno ricevere direttamente nella fattura di energia elettrica i dovuti conguagli.

Per maggiori dettagli sulle caratteristiche che l'impresa deve avere, per poter rientrare tra le imprese a forte consumo di energia elettrica clicca qui: http://www.energynet.it/news/energivori-nuovo-regolamento-per-il-riconoscimento-delle-agevolazioni

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza d'uso. Se acconsenti al trattamento dei dati clicca accetta, altrimenti rifiuta.
Privacy & Cookies Ok Rifiuto