Energynet certificata ISO 9001 - qualità

Con il nuovo anno abbiamo implementato un sistema di gestione della qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, superando con successo gli audit di certificazione di parte terza sostenuti dalla Società DNV (accreditato ACCREDIA).

Cos’è l’ISO 9001?

L’ISO 9001 è un insieme di norme internazionali relative ai sistemi di gestione della qualità. Si tratta di indicazioni e strutture organizzative che le imprese dovrebbero adottare assicurando che il prodotto/servizio fornito ai clienti sia conforme ai requisiti di qualità specificati della norma.

Vengono monitorate, controllate e gestite tutte le aree dell’organizzazione (es. direzione aziendale, vendita, marketing, produzione etc.) per mirare al massimo soddisfacimento del cliente.

 

La certificazione ISO 9001 assicura quindi al cliente la possibilità di relazionarsi con un’azienda strutturata, efficiente, organizzata e seria.

Per Energynet questo traguardo rappresenta un ulteriore riconoscimento a comprova dello sforzo di miglioramento dell’impresa, impegnata nel fornire ed assicurare un servizio pronto ed affidabile.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza d'uso. Se acconsenti al trattamento dei dati clicca accetta, altrimenti rifiuta.
Privacy & Cookies Ok Rifiuto